Pagamenti

Nel negozio online www.si-wine.it puoi effettuare i tuoi acquisti in totale sicurezza: al momento del check-out potrai scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

CARTA DI CREDITO: se scegli di utilizzare la carta di credito sei automaticamente reindirizzato sulla pagina del servizio Gestpay di Banca Sella. Accettiamo carte VISA, Mastercard, American Express, e Maestro. Il pagamento avviene attraverso il server sicuro di Banca Sella, la carta verrà pre-autorizzata e da noi addebitata solo dopo la spedizione della merce.
I dati della carta non saranno a noi noti in quanto verranno forniti esclusivamente alla banca.

PAYPAL: puoi effettuare il pagamento utilizzando il tuo conto PayPal. Seleziona l'opzione PayPal sulla pagina di Banca Sella.

BONIFICO BANCARIO: in questo caso effettueremo la spedizione dopo aver ricevuto notifica del bonifico da parte di Banca Sella.

I dati per il bonifico sono:
Simona De Pisapia Si Wine
IBAN - IT 87 I 03268 15201 052413464940
Indicare nelle Note N° ordine e data di invio ordine.

CONTRASSEGNO (solo per l'Italia): il pagamento viene fatto direttamente al Corriere che consegna la merce il quale accetta solo contanti e non consegnerà la merce in caso di mancato pagamento. Per il contrassegno si applica un costo aggiuntivo pari al 2,5% dell'importo totale dell'ordine con un minimo di 6,00 euro. Non si accettano pagamenti per importi superiori a 500 euro. In caso di mancato ritiro della merce al cliente verranno addebitati tutti i costi incorsi (confezionamento, spedizione, ecc).

RITIRO IN NEGOZIO: previo appuntamento telefonico al n° +393337067024 è possibile accordarsi per il ritiro e il pagamento della merce acquistata presso la sede di Si-wine in Via Travertino, snc a Vietri sul Mare (Sa).